A+ R A-

Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano

AVVISO AI CONSORZIATI DEL 19/07/2018

Causa rottura improvvisa su adduttore principale di irrigazione diametro 1800 mm dalla mezzanotte del 18/7/18 si è dovuto procedere all'interruzione del servizio irriguo dal Fiume Statua in prossimità di Via Doganale fino a Via Furbara Sasso.


I settori interessati dal disservizio sono quelli individuati dal n. 7 al n. 25 e comprendono le aree di Val Canneto, Olmetto, Marina di San Nicola, Ladispoli, Ceri, Cerveteri e Sasso.
 
Sarà nostra cura comunicare la riapertura del servizio irriguo anche in caso di apertura parziale.
 
Si ringrazia l'utenza per la collaborazione.
 
 

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI IRRIGUI DEL 02/05/2018

Si comunica che gli uffici di Monti dell’Ara per informazioni agli utenti irrigui e ricariche tessera Hydropass sono aperti nei seguenti giorni:

  • martedi e mercoledi dalle ore 8.30 alle ore 10.30
  • giovedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Per tali servizi, pertanto, gli utenti sono invitati a presentarsi presso la sede del Consorzio di Monti dell’Ara – Viale Tre Denari snc – tel. 0661697965 e fax 0661697474.

CORTE DEI CONTI DEL LAZIO - ESTRATTO GIUDIZIO DI PARIFICAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE LAZIO - Esercizio finanziario 2016

Si comunica che è stato pubblicato un Estratto del Giudizio di parificazione del rendiconto generale della Regione Lazio della Corte dei Conti del Lazio - Esercizio finanziario 2016 riguardante i Consorzi di Bonifica del Lazio.

Detto allegato è visibile seguendo il percorso: Amministrazione Trasparente, Disposizioni Generali, Atti Generali, Leggi sulla bonifica - Normativa nazionale e regionale

 

 

 

 

 

 

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2016 di proprietà del Consorzio
Questo sito è stato creato con un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL modificato da Colla & Partners.