A+ R A-

Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano

1° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE "OBIETTIVO ACQUA"

Si informa che Coldiretti, ANBI (Associazione Nazionale Consorzi Gestione e Tutela del Territorio e Acque Irrigue)Fondazione Univerde indicono, con il patrocinio morale del Ministero dell'Ambiente, il primo concorso fotografico “Obiettivo Acqua“. 

Tutte le informazioni utili alla partecipazione e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito internet www.obiettivoacqua.it.

Il concorso, aperto a tutti, ha lo scopo di sensibilizzare maggiormente cittadini ed istituzioni sul tema della risorsa idrica, sia come motore dell'economia sostenibile, sia come elemento "costruttore" di bellezza di ambienti e paesaggi da salvaguardare e custodire nel tempo di cambiamenti climatici che stanno mettendo a dura prova la resilienza dei nostri territori.

L'iniziativa si svolge all'interno della Settimana Nazionale della Bonifica e dell'Irrigazione 2019 e si concluderà con l'esposizione delle opere più meritevoli presso la storica sede di Palazzo Rospigliosi, a Roma, dove si svolgerà anche la premiazione finale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2016 di proprietà del Consorzio
Questo sito è stato creato con un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL modificato da Colla & Partners.