Aggiornamento intestazioni del Servizio irriguo

AVVISO - REGOLARIZZAZIONE UTENTI DECEDUTI

Gentili Signori, a seguito di verifiche effettuate dai nostri uffici relative alle letture dei consumi, è stato possibile riscontare continuità nel prelievo di acqua irrigua dal contatore il cui intestatario risulta in indirizzo, nonostante il titolare dell’utenza risulti deceduto.

Al fine di aggiornare i nostri archivi, si rende necessario che gli eredi dell’utente deceduto provvedano a trasmettere allo scrivente gli atti necessari ad istruire la pratica di voltura dell’intestazione contatore.

Diversamente, trascorso un mese dall’invio della presente nota, si dovrà procedere all’interruzione del servizio attraverso la chiusura del contatore.

La richiesta di voltura e i relativi atti potranno essere consegnati al protocollo della sede principale di Via del Fosso di Dragoncello nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 13.30, e lunedì e giovedì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, ovvero per agevolare la consegna presso i nostri uffici di Monti dell’Ara in Viale Tre Denari snc nelle giornate di martedì e mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Gli stessi potranno essere trasmessi anche per e-mail all’indirizzo protocollo@cbtar.it , oppure via fax al numero 065657214.

 

I NOSTRI UFFICI SONO A DISPOSIZIONE PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE